Elmas lancia Spalletti: “Il Napoli è ancora più forte”

La trasferta di Salerno per ribadire quanto di straordinario fatto vedere in quest’inizio di stagione e soprattutto per restare in vetta alla classifica, con o senza Milan. “È una gara che può essere rischiosa – l’opinione di Elmas a Radio Kiss Kiss Napoli – ma vogliamo cercare il successo per proseguire sulla nostra strada. Domani affrontiamo un avversario che può metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a esprimere il nostro gioco e imporre la giusta mentalità in campo“, ha spiegato il centrocampista macedone che si è soffermato sul lavoro che sta portando avanti Luciano Spalletti. “Con il mister stiamo facendo un gran percorso. Quest’anno siamo più forti, abbiamo una solidità e una consapevolezza superiore”.

Osimhen si ferma in allenamento: salta Salernitana-Napoli

Elmas: “Il Napoli deve vincere sempre”

Personalmente sento la fiducia del mister, sto giocando in un ruolo che mi piace ma posso adattarmi ad ogni soluzione a centrocampo“. In chiusura Elmas è tornato sulla gara di domani e più in generale su un Napoli che fa sognare i tifosi. “L’obiettivo è vincere sempre, però dobbiamo pensare gara dopo gara. Il campionato è lungo, guardare la classifica adesso è prematuro. Dobbiamo solo concentrarci sull’impegno che ci aspetta di volta in volta e andare avanti a cominciare da domani“, ha concluso il giocatore azzurro.

Precedente Milan, Pioli: "Mourinho grande allenatore, contro la Roma test difficile" Successivo Napoli, Osimhen stop in allenamento: salta la Salernitana