Elisabetta Gregoraci molla Pretelli: ecco chi l’aspetta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

Piace a Pierpaolo Petrelli, è rimasta nel cuore dell’ex marito Flavio Briatore (o almeno così sembra leggendo la lettera che le ha scritto di suo pugno), si mormora abbia un fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa. Anzi due. Insomma, Elisabetta Gregoraci ha 40 anni ma sotto l’aspetto amoroso sembra ancora in pieno fervore adolescenziale.

Elisabetta Gregoraci e la scioccante rivelazione a Pretelli

Facciamo chiarezza. Eli nella casa del Grande Fratello Vip (programma del quale è già la protagonista indiscussa) ha fatto girare la testa a Pierpaolo Pretelli che come lei è padre di un bambino (ha tre anni) avuto dal precedente rapporto con l’attrice Ariadna Romero. La coppia è di quelle belle, che provano affetto reciproco, che sembrano sempre sul punto di palesarsi e invece poi succede sempre qualcosa che li costringe i sentimenti a nascondersi. Nella giornata di giovedì, poi, arriva la doccia fredda per Pretelli e per tutti quelli che da fuori davanti alla tv sognavano finalmente il bacio liberatorio, quello in grado di sancire ufficialmente la nuova coppia. Bene, quel bacio forse non arriverà mai. Perché Elisabetta confessa a Pierpaolo (sì, proprio colui al quale lei sembrerebbe aver confessato di voler fare l’amore insieme) di avere un fidanzato fuori che l’aspetta.

Ecco chi è fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Boom. Doccia gelata per lo spasimante e via alla caccia per scoprire l’identikit del fortunato nuovo compagno della showgirl. Briatore è ovviamente da scartare: la coppia è rimasta in buoni rapporti, amichevoli (soprattutto per tutelare il figlio Nathan Falco) ma nulla più. Si mormorava anche di una possibile love story fra Elisabetta e l’ex marito della figlia di un grande nome della moda. Anche qui, però, il rischio di un buco nell’acqua è praticamente certo. E allora chi resta? Resta un rapper di 29 anni (undici in meno della Gregoraci) chiamato Mr. Rain, capello ossigenato, idolo dei teenager, una sorta di giovane Billy Idol italiano e autore di “Fiori di Chernobyl”, una hit che ha fatto il boom in radio. I due si sarebbero conosciuti a Battiti Live, la rassegna musicale di Radio Norba condotta da Elisabetta.

La scritta di Mr. Rain dedicata a Elisabetta Gregoraci

Una passione scoppiata immediatamente e tenuta nascosta fino a qualche giorno fa quando sopra la casa del Grande Fratello Vip è comparso un aeroplano con dietro la scritta: “Sei l’epicentro del mio terremoto”, una frase che la estasiata Gregoraci ha subito capito essere indirizzata proprio a lei. La frase è contenuta nel singolo di Mr. Rain intitolato “9.3”. Altro che “frase che mi ha dedicato il mio fan club”, in pentola bolle ben altro.

Precedente Euro 2020: Milinkovic super, doppietta e Serbia in finale. Dzeko ko ai rigori Successivo Parma, Cyprien: "La Serie A? Vieira mi ha consigliato di..."

Lascia un commento