“Elisabetta Gregoraci mi attrae tantissimo”, la confessione di Pretelli. Ecco la sua reazione

ROMA – Non passa giorno senza che la telenovela Elisabetta Gregoraci-Pierpaolo Pretelli si arricchisca di un nuovo capitolo. I due viaggiano a fasi alterne nella casa del Grande Fratello Vip, questo ormai lo hanno capito anche i sassi. Al momento stanno attraversando la fase down. Si abbracciano, si cercano, parlano tanto ma non vanno oltre. Mancano gli sguardi appassionati e sognanti dei primi giorni, manca l’intesa che la riconosci subito, anche in video. La verità è che Eli e il suo amico speciale sembrano, ormai, essere sempre più lontani.

Il faccia a faccia tra la Gregoraci e Pretelli

Dopo una settimana complessa, fatta di discussioni e chiarimenti continui, Signorini nella puntata di ieri ha provato di nuovo a metterli a confronto, l’uno di fronte all’altra, nel tentativo di farli aprire e fargli confessare i loro reali e vicendevoli sentimenti. 

Pretelli: “Provo una forte attrazione per la Gregoraci”

Qualcosa, in realtà, è successo. Se Elisabetta è stata molto chiara ribadendo ancora una volta di non voler (e poter) andare oltre una bella e sincera amicizia, Pierpaolo ha ammesso di desiderare da lei qualcosa di più. Una dichiarazione d’amore forse è un po’ troppo ma le sue parole sono state piuttosto chiare: “Non mi ritengo innamorato, forse questa è una parola troppo forte. Però ammetto di essere infatuato e coinvolto. Nei confronti di Elisabetta provo una forte attrazione, non posso negarlo“. Una frase forte alla quale la Gregoraci ha reagito però con freddezza. Lei sembra essere determinata a far rimanere il rapporto con Petrelli sul piano dell’amicizia. Almeno fino al prossimo capitolo.

Precedente Taccone: 'Tamponi Lazio, zero errori. Ora basta sospetti'

Lascia un commento