Elisabetta Gregoraci mamma orgogliosa: che gol Nathan Falco!

Tutte le mamme, si sa, sono le fan numero uno dei loro figli. Non fa eccezione Elisabetta Gregoraci, vera tifosa del piccolo Nathan Falco. Il bambino, nato dalla relazione con Flavio Briatore, è un bomber in erba e le sue magie in campo incantano. La show girl, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa, ne approfitta per seguire il piccolo sul campo di calcetto, commuovendosi per un gol da vero centravanti segnato dal ragazzino, che indossava la maglia del Napoli. Da bordo campo, Elisabetta si scioglie seguendo le gesta del figlio: “Ti amo!”, la si sente gridare in una storia pubblicata su Instagram. La didascalia è piena di orgoglio: “Bravo amore”.

L’omaggio a Maradona

Alla partita era presente anche Briatore, che ha poi pubblicato il video di una punizione calciata dal ragazzino, raccogliendo tra i commenti il plauso di Mario Balotelli. Ma è stata la maglia azzurra indossata da Nathan a destare la curosità dei follower. Nonostante la giovane età, il piccolo calciatore in erba ha mostrato grande commozione per la morte di Diego Armando Maradona. Che sia un omaggio per il grande campione?

Elisabetta Gregoraci, la gonna troppo corta la tradisce

Guarda la gallery

Elisabetta Gregoraci, la gonna troppo corta la tradisce

Precedente Insigne squalificato per un turno: salterà Lazio-Napoli Successivo Ferrara: "L'abbraccio di Maradona a Stoccarda mi emoziona ancora"