Elisabetta Canalis, la nuova fiamma è un campione di kickboxing

Le immagini raccontano di un incontro segreto in un appartamento a Milano

Da tempo si mormora che la relazione coniugale tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sia in crisi. Chi ha paparazzato con alcune immagini clamorose la ex Velina in compagnia  di un campione di kickboxing a Milano. Si tratta di Georgian Cimpeanu.

Lo scoop di Chi

—  

Si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Pochi giorni fa, dopo aver partecipato a un evento Diesel, Elisabetta si è diretta nella palestra dove si allena Georgian, verso mezzogiorno. Dopo circa un’ora i due sono usciti insieme dalla struttura, si sono salutati e lei è andata a fare la spesa. Poi è rientrata a casa, o meglio, è entrata in un appartamento del quale possiede le chiavi. E lì, poco dopo, l’ha raggiunta Georgian”. I due si sono ritrovati la sera a cena con amici in un ristorante nel cuore di Milano e poi, prendendo due taxi diversi, sono tornati nella casa dove si erano incontrati nel pomeriggio. Tutto documentato da Chi.

Precedente A due passi dal Forum, vicino a tangenziale e metro: ecco l’area per lo stadio dell'Inter Successivo Copa del Rey, Barça più forte delle assenze: Real sconfitto 1-0 al Bernabeu, decide un'autogol