El Shaarawy sorride: la Procura chiede l’archiviazione per l’accusa di lesioni

Un ladro aveva provato a rubare la Lamborghini e il giallorosso lo aveva inseguito e fatto arrestare. In seguito il malvivente aveva accusato il calciatore di lesioni

Archiviazione: è questa la richiesta della Procura di Roma in merito all’accusa di lesioni nei confronti di Stephan El Shaarawy presentata da un cittadino cileno. La storia risale allo scorso febbraio: un ladro, di origine cilena appunto, aveva provato a rubare la Lamborghini di El Shaarawy che lo aveva inseguito e fatto arrestare. Il ladro, in seguito, aveva accusato il calciatore di lesioni ma secondo la Procura di Roma “gli elementi raccolti nel corso delle indagini preliminari dimostrano la scarsa attendibilità della ricostruzione dei fatti fornita dalla persona offesa e nessuna delle ipotesi investigative esplorate si rivela dotata dei necessari e sufficienti riscontri fattuali e logici”.

La versione di ElSha

—  

L’attaccante della Roma ha sempre ribadito di non aver mai usato violenza nei confronti dell’uomo e di aver atteso con lui le forze dell’ordine dopo averlo bloccato in condizioni certamente differenti da quelle rappresentate nelle foto allegate alla prognosi di 60 giorni. Inoltre, come riportato nella richiesta di archiviazione, le dichiarazioni rese dai quattro testimoni sentiti sono “tutte tra loro coerenti e uniformi” e hanno fatto emergere “una ricostruzione dei fatti diametralmente opposta a quella narrata” dall’uomo che accusava El Shaarawy.

Precedente Inter-Atalanta, quell’eurogol di Osvaldo nel 2014… Successivo L'annuncio della figlia di Pelé: "Ha compiuto diversi passi"