El Nacional: “Il Psg vuole cedere Sergio Ramos a gennaio”

PARIGI (Francia) Sergio Ramos è solo uno dei tanti colpi estivi a parametro zero al Psg, insieme a Donnarumma, Wijnaldum e, soprattutto, Leo Messi. Dopo il mancato accordo con il Real Madrid per il rinnovo di contratto, lo spagnolo ha deciso di trasferirsi a Parigi, iniziando così in una nuova sfida personale. Questa, però, potrebbe concludersi prima del previsto.

Psg, da Messi a Donnarumma: prima volta al Parco dei Principi

Guarda la gallery

Psg, da Messi a Donnarumma: prima volta al Parco dei Principi

Il Psg vuole cedere Sergio Ramos

Sergio Ramos è stato infatti tormentato da problemi fisici che gli hanno permesso di disputare fino a oggi solamente 444 minuti in tutto il 2021 tra Real Madrid e Psg. Secondo El Nacional, Leonardo starebbe valutando la possibilità di cedere già a gennaio lo spagnolo. Tra i principali candidati ci sarebbe il Manchester United, già interessato al giocatore in estate. Così il dirigente del Paris Saint Germain avrebbe chiesto informazione e la disponibilità per un eventuale scambio con Anthony Martial, da tempo un pupillo del club parigino.

Sergio Ramos, debutto rinviato?

Guarda il video

Sergio Ramos, debutto rinviato?

Precedente Incredibile Sergio Ramos, può lasciare il Psg già a gennaio Successivo Paulo Dybala è pronto a dire sì. La Joya rinnova e diventa il simbolo della nuova Juventus

Lascia un commento