El Nacional: “Dybala bocciato dal Barcellona, per Xavi è sopravvalutato”

BARCELLONA (Spagna) – “Dybala ha incaricato il suo procuratore di trovargli una squadra in Spagna, ma se il Real Madrid non ha neppure risposto alle loro telefonate, al Barcellona è arrivato il veto di Xavi, che lo considera sopravvalutato e non funzionale al progetto“. È clamorosa l’indiscrezione lanciata da Nacional, sulle cui colonne si legge come il numero dieci argentino, in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno, “liquidato” dall’ad bianconero Arrivabene e già vicino al club blaugrana nel 2017 – quando Neymar si trasferì al Paris Saint-Germain -, avrebbe puntato sulla stima di cui nutre da parte del presidente Joan Laporta.

Nacional: “Ecco dove può andare Dybala”

Se nel 2017 – sempre secondo il quotidiano catalano – ad impedire lo sbarco di Dybala a Barcellona sarebbe stato Lionel Messi, che lo avrebbe ‘bollato’ come un “incompatibile compagno di squadra, tanto all’interno del campo quanto al di fuori“, questa volta sarebbe stata invece la “recensione negativa” del tecnico Xavi Hernandez. A questo punto, secondo Nacional, a sfidare l’Inter e le big inglesi (Chelsea, Arsenal e Tottenham) sarebbe rimasto soltanto l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone: proprio l’allenatore argentino ex centrocampista di Inter e Lazio avrebbe chiesto a gran voce al presidente Cerezo il suo acquisto e la stessa Joya vedrebbe il club colchonero come una tappa importante per la propria carriera.

Quante pretendenti per Dybala

Guarda il video

Quante pretendenti per Dybala

Precedente Lazio, rivoluzione a centrocampo: i biancocelesti puntano un parametro zero, piace Djuicic Successivo Miha avvolto dall'affetto di tifosi, giocatori e amici: "Non mollare mai"