Eintracht-Napoli: data e orario dell’ottavo di Champions

Il Napoli pesca piuttosto bene nell’urna di Nyon: l’avversaria degli ottavi di finale di Champions League sarà infatti l’Eintracht di Francoforte, la ex squadra dello juventino Filip Kostic. L’andata si giocherà in Germania, il ritorno allo stadio Maradona. L’anno passato, la squadra tedesca si aggiudicò l’Europa League, motivo per il quale partecipa a questa edizione della Champions.

Eintracht-Napoli: ecco le date e gli orari del doppio confronto

L’andata di Eintracht-Napoli si giocherà a Francoforte martedì 21 febbraio 2023, il ritorno in casa dei partenopei di Spalletti mercoledì 15 marzo 2023. Le partite inizieranno sempre alle ore 21.

Eintracht, il ds Krösche: "Napoli tra le più forti"

Guarda il video

Eintracht, il ds Krösche: “Napoli tra le più forti”

Attualmente, i tedeschi sono quinti in classifica in Bundesliga, hanno 23 punti in 13 giornate. Hanno la peggior difesa delle prime nove in graduatoria. Nei gironi, l’Eintracht è arrivato secondo con 10 punti dietro al Tottenham con 11. Hanno perso la prima in casa, pesantemente, con lo Sporting Lisbona (0-3) e hanno perso anche a Londra contro il Tottenham (3-2). Hanno battuto il Marsiglia sia all’andata e sia al ritorno, hanno riscattato il ko della prima andando a vincere a Lisbona e hanno pareggiato contro gli inglesi di Conte.

In difesa domina N’Dicka, oggetto di mercato e con il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno. In squadra c’è anche l’ex Juve Luca Pellegrini. Attenzione poi all’esperto Mario Gotze e a Kamada in attacco. Così come all’ala destra con il vizietto del gol, il danese Lindstrom.

Classifiche a confronto: una squadra vola rispetto allo scorso anno. E non è il Napoli

Guarda la gallery

Classifiche a confronto: una squadra vola rispetto allo scorso anno. E non è il Napoli

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente I convocati del Brasile per i Mondiali: ci sono tre "italiani" Successivo Bruno Alves: "Ronaldo mi voleva alla Juventus, ma Allegri preferì Caceres"