Eintracht-Dortmund, due squadre “amiche” dell’esito Goal

In Bundesliga tutte le squadre inseguono il Bayern capolista. Il programma della prima giornata di ritorno propone un Eintracht-Dortmund che, dati e numeri alla mano, dovrebbe regalare reti e spettacolo. La formazione di Francoforte è sette lunghezze più in basso rispetto al Borussia ma l’esito del match non per questo appare scontato.

Indovina il risultato esatto di Eintracht-Dortmund e vinci!

Segnano entrambe? Quasi sempre…

Se su qualche esito le cifre non sono convergenti (il Dortmund ha fatto finora incetta di Over 2,5 e ha come “Somma Gol” più vista quella “maggiore di 4” mentre l’Eintracht fa registrare un sostanziale equilibrio fra “Under” e “Over 2,5” e la sua “Somma Gol” preferita è la “2”) non sembrano esserci dubbi sul “Goal” e “NoGoal”. La squadra di casa ha infatti  fin qui collezionato 13 esiti “Goal” contro i 14 dei gialloneri e, di conseguenza, soltanto 4 “NoGoal” contro i 3 di Haaland e compagni.

Precedente Emergenza Covid, la A va avanti. Bologna e Udinese bloccate. Torino-Fiorentina di lunedì? Successivo Il Milan torna al Penzo 20 anni dopo: l'ultima volta col Venezia finì 4-1 per i rossoneri