Eintracht-Bayern: quote, pronostico e statistiche

Inizia la Bundesliga 2022/23 e ad aprire le danze non poteva essere che il Bayern Monaco di De Ligt. I bavaresi iniziano l’avventura nel massimo campionato tedesco in casa dell’Eintracht di Glasner, campione uscente dell’Europa League.

Eintracht-Bayern show, fai il tuo pronostico

Bavaresi favoriti, scopri la quota del segno 2

Ha perso il bomber Lewandowski ma il Bayern sembra essersene fatto ben presto una ragione. La vittoria per 5-3 sul Lipsia in Supercoppa tedesca, con cinque marcatori diversi, la dice lunga sulle potenzialità di una squadra che anche quest’anno si conferma quella da battere anche nelle quote elaborate dai bookie sul “Vincente Bundesliga”.

L’Eintracht ha giocatori interessanti come Borre, l’uomo mercato Kostic (seguito con attenzione dalla Juve di Allegri) e il difensore Ndicka, monitorato prima dalla Roma e poi dal Milan. Senza dimenticare l’ex bavarese Mario Gotze, in cerca dell’ennesimo rilancio in una carriera fatta di salite e discese.

Per le quote il Bayern parte favorito, il segno 2 vale mediamente 1.45. Ultimi tre precedenti (due sei quali vinti dall’Eintracht) decisi da un solo gol di scarto tra le due squadre.

In sede di pronostico si può procedere con la combo X2 più Goal.

Precedente Belotti e un difensore, la Roma non si ferma Successivo TMW - Torino, ecco Ilkhan: il centrocampista turco ha iniziato le visite mediche