eFootball 2022 regala 100.000 GP e festeggia la Roma

Konami celebra la vittoria della Roma in Conference League con una campagna speciale su eFootball 2022, che intanto regala 100.000 GP.

Giornata ricca di avvenimenti per eFootball 2022, la nuova veste di PES che, dopo una prima metà di stagione complessa, sta accumulando sempre più seguaci. I fan che hanno avviato il gioco oggi si sono ritrovati con due piacevoli sorprese, una già promessa da Konami dopo un problema tecnico di inizio settimana, l’altra particolarmente gradita per chi ha problemi di “liquidità”. Inoltre, contestualmente alla vittoria della Conference League di ieri sera, sono arrivate le congratulazioni alla Roma a mezzo social, con la promessa di una campagna dedicata.


eFootball 2022 vi regala 100.000 GP gratis —

Procedendo con ordine, è il caso di partire dal nuovo “Regalo dall’amministratore”. Se in eFootball 2022 non vengono fornite le specifiche di questo regalo, sul suo sito ufficiale Konami spiega per bene la situazione. Si tratta infatti di una nuova “campagna accessi” che consente di ottenere 100.000 GP semplicemente effettuando il login su qualunque piattaforma da oggi 26 maggio fino alle 23:59 del 29 maggio. “Approfitta di questa occasione per riempire le casse del club di GP, che potrai poi utilizzare per ingaggiare giocatori e allenatori con cui sviluppare ulteriormente la tua Squadra dei sogni!”, raccomandano dalla casa nipponica. Una volta effettuato il login, ricordate che avrete 33 giorni a partire da oggi per riscattare il premio fedeltà nella posta in arrivo del gioco.

“Congratulazioni Roma” —

Con la manutenzione di oggi è stato anche corretto un bizzarro problema tecnico che aveva portato Filippo Inzaghi, e nello specifico la sua carta per la modalità Dream Team, a sfoggiare una bandiera della Francia anziché quella dell’Italia. Come promesso, con la manutenzione odierna, il banner è stato sistemato e presenta adesso la bandiera corretta. Curiosamente, sempre la bandiera dell’Italia è stata esibita da Konami nel tweet di congratulazioni alla Roma per la vittoria della Conference League: il publisher ha scelto una foto con soli italiani (Pellegrini, El Sharaawy, Mancini, Cristante e Pellegrini) per estendere le sue “enormi congratulazioni al club partner Roma per l’incredibile vittoria della scorsa sera”. La Roma è infatti disponibile solo su eFootball 2022 con kit e stadio ufficiali, e – similmente a quanto fatto da EA Sports per lo scudetto del Milan – non ha perso l’occasione di ricordarlo così. La guerra delle licenze sportive passa anche per questa dialettica, ma è pure un’occasione per i giocatori di eFootball nel nostro caso: i giallorossi saranno protagonisti di una campagna dedicata a partire dal 2 giugno.

26 Maggio 2022 – 16:08

Precedente Trionfo Roma in Conference, la prima pagina incorniciata della Gazzetta in regalo con G All Successivo Ibra: "Non ho mai sofferto così tanto. Ma ora ho un nuovo ginocchio e un altro trofeo"