Efl Cup, Chelsea-Southampton è una rivincita

In Premier League non è previsto il turno infrasettimanale perchè è in programma la EFL Cup, la coppa di lega inglese. Scatta stasera la due giorni dedicata agli ottavi di finale, si gioca in gara unica quindi il verdetto sarà immediato. Fari puntati sul match della capolista del massimo campionato inglese, il Chelsea di Tuchel.

Pronostica il risultato esatto di Chelsea-Southampton!

Chelsea-Southampton atto secondo

A Stamford Bridge (ore 20.45) alle 20.45 di martedì 26 ottobre è in programma Chelsea-Southampton, due formazioni reduci da un passaggio del turno a dir poco sofferto. I Blues hanno eliminato ai rigori l’Aston Villa, i “Saints” hanno accompagnato alla porta lo Sheffield Utd sempre al termine della lotteria dei penalty. In campionato, lo scorso 2 ottobre, il match è terminato con la vittoria per 3-1 dei Blues, con doppio guizzo londinese arrivato solo nei minuti finali. Nell’occasione il Chelsea di Tuchel è ancora favorito, occhio al Multigol casa 2-4. Un’opzione che si centra se Mount e compagni andranno a segno, nei 90 minuti regolamentari, da due a quattro volte.

Precedente Le partite di oggi: il programma di martedì 26 ottobre Successivo Var, ma serve davvero? Ecco come funziona nei videogames