Edu Aguirre: “Simeone ha chiamato Cristiano Ronaldo”

MADRID (SPAGNA) – Quello di Cristiano Ronaldo rimane uno dei nomi caldi di questa sessione di calciomercato. Il futuro del fuoriclasse portoghese resta una grande incognita, con lo stesso calciatore che sui social si è sfogato dicendo che sono state dette diverse bugie e presto verrà fuori la verità. Un dato rimane però inconfutabile: giorno dopo giorno il suo addio al Manchester United sembra sempre più vicino.

CR7 e l’ipotesi Atletico Madrid

Sulla possibilità di vedere CR7 con la maglia dell’Atletico Madrid, Tomas Roncero a El Chiringuito de Jugones ha commentato: “Cristiano è patrimonio del Real Madrid”. “Non voglio Ronaldo all’Atletico. È un pessimo atleta”, ribadisce invece l’agente Pedro Bravo. Sulla vicenda interviene anche il giornalista, nonché amico del giocatore, Edu Aguirre, che rivela: “È stato Simeone a chiamare Cristiano e non il contrario. Nessuno dica altro perché non è vero” . Poi sottolinea che i colloqui sarebbero addirittura stati due. 

United, idea risoluzione del contratto per CR7

Guarda il video

United, idea risoluzione del contratto per CR7

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Medagliere Europei nuoto Roma 2022/ Italia prima, è fuga con 17 ori e 44 podi Successivo "Cavani, spunta il Valencia: il Matador vuole la Liga"