“Ederson e De Bruyne lasciano il City e vanno in Arabia, c’è l’accordo”

L’Arabia Saudita guarda alla Premier League per la prossima stagione, per il mercato che sta per cominciare. Oltre a Cancelo, accostato al campionato arabo, ci sono altri due calciatori che hanno concluso la stagione al Manchester City che potrebbero trasferirsi in Saudi Pro League: Ederson e De Bruyne. Entrambi hanno già l’accordo economico coi club, manca quello tra le società. Si tratta.

L’accordo con l’Al Nassr e l’Al Ittihad

Secondo i tabloid inglesi, il portiere brasiliano ha già un’intesa verbale con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Ederson ha ancora due anni di contratto col City e quindi servirà un accordo tra i due club. Il City chiede almeno 40 milioni per il suo portiere. De Bruyne, invece, è nel mirino dell’Al Ittihad, che ha appena annunciato Pioli come nuovo allenatore. Il suo valore di mercato è di 50 milioni. Il suo contratto coi Citizens scade nel 2025.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calciomercato Juventus, le trattative: dopo Douglas Luiz e Thuram si punta Koopmeiners, Chiesa sarà ceduto Successivo "Parla se è più forte di te", la reazione di Casillas su Buffon è virale

Lascia un commento