Ed Sheeran, concerto privato per l’Inghilterra. Southgate: “Surreale”

Sorpresa nel ritiro dell’Inghilterra ad Euro 2020. Come riporta l’Evening Standard, al St. George’s Park la pop star inglese Ed Sheeran si è esibita in un set acustico a distanza per i giocatori dei Tre Leoni per festeggiare il passaggio agli ottavi di finale dell’Europeo.

Mentre la squadra stava attendeva di scoprire quale sarebbe stato l’avversario negli ottavi di finale. il noto artista ha tenuto un concerto privato per i giocatori inglesi e il CT Southgate. La Nazionale ha pensato bene, nell’unico giorno libero a disposizione, di passare una serata serena con tanto di barbecue e, appunto, un’esibizione speciale all’aperto. Da quanto si apprende ci sarebbe stata anche una breve interpretazione della canzone ‘Three Lions’ della squadra inglese con il testo ‘Football’s Coming Home’.

Il CT Southgate ha commentato quelle ore in modo molto positivo: “È stato fantastico averlo lì davanti a suonare qualche canzone e parlare con lui”, ha detto su Ed Sheeran. “È stata davvero una bella serata. Averlo in giro per qualche ora è stato bello. Cosa posso dire di lui? Un ragazzo bravo e timido. Era con la sua chitarra. Ogni tanto mangiava qualcosa. Suonava e noi mangiavamo. In certi momenti è stato davvero surreale”.

Precedente Juve, online spunta la nuova seconda maglia: all-black con strisce colorate Successivo Lukaku: "Ronaldo capocannoniere? Il campionato l’ho vinto io con l’Inter"

Lascia un commento