Ecuador-Italia diretta, segui l’amichevole di oggi a New York LIVE

Seconda amichevole in pochi giorni per l’Italia di Luciano Spalletti, chiamata ad affrontare l’Ecuador alla Red Bull Arena di Harrison, stadio che ospita le partite casalinghe dei New York Red Bulls. Si tratta del terzultimo test degli Azzurri prima del via di Euro 2024, dopo il 2-1 rifilato al Venezuela giovedì scorso. Calcio d’inizio previsto per le ore 21 italiane: segui la diretta, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.


19:45

La formazione ufficiale dell’Italia

ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. Ct: L. Spalletti.


19:40

Il bellissimo gesto di Barella diventa virale

Il bellissimo gesto di Nicolò Barella, nel giorno di Venezuela-Italia, non è passato inosservato (Guarda Qui).


19:30

Ecuador-Italia, nuovo test per gli Azzurri di Spalletti

Nuovo test e nuove soluzioni da provare per l’Italia di Luciano Spalletti, a poche settimane dall’inizio di Euro 2024. Cresce l’attesa alla “Red Bull Arena”, con gli Azzurri che hanno lasciato Miami per approdare a New York, in occasione della seconda tappa di questa tournée americana. Di fronte, l’Ecuador di Sanchez.


Red Bull Arena – New York

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mbappé: “Futuro? Al Psg non ne parlano”. E Tchouameni sicuro: “In Spagna..." Successivo Lewandowski, maxi offerta dall'Arabia Saudita ma il futuro è a Barcellona

Lascia un commento