Ecco quando verrà presentato Mourinho alla Roma

ROMA – Cresce l’attesa per l’arrivo di Josè Mourinho a Roma. I tifosi continuano a manifestare il loro entusiasmo per la scelta fatta dai Friedkin. Ieri un’altra opera artistica a tinte giallorosse è apparsa in via Urbana, nel cuore del Rione Monti. Questa, come il murales a San Giovanni, vede Mourinho protagonista. Il prossimo allenatore della Roma è stato trasformato in “San José” dallo street Artist Anonimo74. Ieri sera il tecnico portoghese ha seguito in tv la sfida tra il suo passato e il suo futuro. A Milano ha ancora tantissimi estimatori. Nel giro di poche settimane è cambiata la sua vita: meno di un mese fa, il 19 aprile, è stato esonerato dal Tottenham e nei giorni immediatamente successivi ha detto sì alla Roma.

La Roma di Mourinho da Rui Patricio al centravanti: eccola

Guarda la gallery

La Roma di Mourinho da Rui Patricio al centravanti: eccola

Mourinho, la presentazione ai primi di giugno

I primi contatti sono stati avviati dagli agenti Busardò e Franck Trimboli, potentissimo manager italo-inglese. In seconda battuta è entrato Tiago Pinto con il braccio destro di Mendes. La presentazione di Mourinho avverrà ai primi di giugno: poi il tecnico sarà impegnato in qualità di commentatore all’Europeo. La società giallorossa sta valutando la possibilità di fare un evento in pompa magna, sperando di poter riportare per l’occasione all’Olimpico qualche centinaia di tifosi.

Le idee di Mourinho

Il nuovo tecnico porterà il suo staff di fiducia, ha avuto carta bianca dalla società. Avrà con sé anche un nuovo allenatore dei portieri. Marco Savorani, che ha svolto un ottimo lavoro in questi anni, potrebbe seguire Fonseca nella sua nuova avventura professionale. Mourinho potrebbe essere affiancato anche da un ex calciatore che conosce l’ambiente. Nei giorni scorsi si era parlato di De Rossi e Samuel, impegnati con le Nazionali.

Fonseca: "Il mio bilancio a fine stagione"

Guarda il video

Fonseca: “Il mio bilancio a fine stagione”

Precedente Titanfall™ 2: Ultimate Edition a un prezzaccio su Microsoft Store! Successivo Calciomercato Juve, Locatelli: botta e risposta tra Paratici e Carnevali