Ecco quando chiuderà e dove si svolgerà la chiusura del calciomercato

La tradizionale fase finale della sessione invernale del Calciomercato 2022-2023, organizzata da A.Di.Se (Associazione Italiana Direttori Sportivi) in collaborazione con Master Group Sport, si terrà nei giorni 30 e 31 gennaio 2023 presso l’Hotel Sheraton Milan San Siro e chiuderà ufficialmente alle ore 20.00 di martedì 31 gennaio. Ancora una volta, il Corriere dello Sport sarà media partner dell’evento.

Le date del calciomercato invernale

Ma quando inizia e quando finisce precisamente la sessione di calciomercato invernale? Ufficialmente si parte il 2 gennaio, quindi due giorni prima la ripresa del campionato, che è prevista il 4 gennaio. La sessione di mercato si chiuderà il 31 gennaio. Le date del calciomercato invernale coincidono con quelle dei principali campionati europei: Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier League hanno le stesse date di inizio e fine sessione.


Precedente "Messi giocherà con Ronaldo in Arabia. Si sa già la quadra". La clamorosa indiscrezione Successivo È ufficiale, nuova squadra per Pastore: ecco dove giocherà