Ecco la frase che Ibrahimovic ha detto a Bonera negli spogliatoi prima del Napoli

ROMA – “Pioli ci è mancato tantissimo in questa settimana“. Queste le parole che Zlatan Ibrahimovic ha utiilizzato ieri su Sky Sport prima della sfida contro il Napoli dell’amico Gattuso. Il volto disteso ma determinato, La carica agonistica che si percepiva dagli occhi piuttosto chiaramente. E poi il sorriso, ad anticipare una battuta in pieno stile Zlatan rivolta al sostituto di Pioli (ancora ai box per smaltire la positività da Covid): “Bonera l’ho visto nervoso e allora gli ho detto di non stressarsi troppo perché lui ha Ibra e ci penso io“. Una frase che è anche una previsione azzecatissima.

Ibra show al San Paolo

In campoi Ibra è stata una furia: due gol, giocate da fuoriclasse assoluto, una squadra presa sulle spalle e trascinata alla vittoria. Gattuso nel finale di gara è stato chiaro nell’analizzare la sconfitta del suo Napoli: “Resterò amico di Zlatan perché ne abbiamo passate tante insieme. Lui è un accentratore, su di lui passa il gioco di ogni squadra perché ha un talento immenso. Secondo me gioca meglio adesso che dieci anni fa“. Peccato per quell’infortunio muscolare che potrebbe lasciarlo ai box per un po’. Di un Ibra così il Milan ne ha bisogno come l’aria. E non soltanto il Milan. 

Bonera scherza: “Scudetto? Vediamo ai primi di maggio..”

Precedente Udinese, Gotti dopo il Genoa: "Bravo Musso, ma che brivido alla fine!" Successivo Milito annuncia l'addio al Racing: "Non condivido il modello e l'idea di club del presidente"

Lascia un commento