Ecco la Fantaschedina di Premier League, Leicester-Man City show?

Lo chiamano “il campionato più bello del mondo”, la Premier League. E non poteva certo mancare una Fantaschedina apposita contenente, come la schedina sulla Serie A e la Serie B, 8 eventi da pronosticare più il jolly. Tra le gare in palinsesto anche due sfide che promettono spettacolo come Leicester-Manchester City e Leeds-Liverpool, non a caso pendenti dalla parte dell’Over 2,5 (tre o più reti totali in partita). Il premio massimo per questa giocata? L’8+jolly paga 112000 CDS, il jolly (con annessi 700 CDS) si porta a casa centrando il risultato esatto di Everton-Burnley. La spesa richiesta è di 100 CDS.

Gioca ora!

Campionato brasiliano, caccia allo “Strike”

Nel weekend spazio anche al campionato brasiliano, torneo che da sempre ha un buon numero di estimatori. Sei anche tu uno di loro? Investi 50 CDS e punta al bersaglio grosso, ovvero 44000 CDS che premiano lo “Strike”, l’8+1. In palio anche Scudetto, Coppa, Medaglia e Jolly per chi azzecca lo score di Bragantino-Chapecoense.

Precedente Atalanta-Fiorentina nel nome di Morfeo, il più grande genio incompiuto degli anni 90 Successivo Lazio, per i tifosi è missione San Siro: tutti in trasferta