Ecco il colpo del Milan donne: arriva il portiere della Juve e della Nazionale!

Il portiere ex Juventus ha firmato il suo contratto con il Milan. Vestirà la maglia numero 1

La notizia era nell’aria già da qualche mese e oggi è arrivata l’ufficialità: Laura Giulianiè una nuova giocatrice del Milan Femminile. A dare la notizia è il club rossonero con un comunicato sul proprio sito internet:

COMUNICATO UFFICIALE: LAURA GIULIANI

Il portiere ha firmato fino al 2024 e vestirà la maglia numero 1

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato la calciatrice Laura Giuliani.

Il portiere italiano, punto fermo della Nazionale, dopo aver disputato alcune stagioni in Germania è rientrata in Italia nel 2017 dove ha giocato per la prima squadra femminile della Juventus.

Laura Giuliani ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024 e vestirà la maglia numero 1.

Sul profilo ufficiale Twitter del club rossonero sono state diffuse le prime immagini di Laura Giuliani a Casa Milan:

Il portiere della Nazionale Azzurra femminile Laura Giuliani a fine maggio aveva salutato il club bianconero, con il quale ha vinto lo Scudetto negli ultimi anni, con una lettera:

Grazie. Sono arrivata 4 anni fa in punta di piedi, sposando un progetto in cui mi sono tuffata a capofitto e per cui ho sempre investito tutte le mie energie, incondizionatamente, giorno per giorno, lottando a cuore aperto per ogni centimetro e ogni parata. Dopo la prima partita mi sono innamorata di quella muraglia bianco-nera che ci investiva di affetto, cori, striscioni. Un uomo in più che ci accompagnava ovunque andassimo e che riempiva contemporaneamente i miei occhi e il mio cuore. Come ogni bella storia, anche questa è giunta alla fine. Porterò ogni momento, sorriso e lacrima gelosamente dentro di me. In 4 anni abbiamo riempito le bacheche di trofei e medaglie ma, infondo, quella si chiama solo ‘storia’. Quello che rimane sono l’affetto e i ricordi delle persone. E posso dire di essere fortunata a portarne con me tante, tantissime. ‘The show must go on’. Grazie alla società e a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questo percorso, spesso dietro le quinte ma con un ruolo fondamentale. Grazie a tutti, Laura

Precedente Tempi di 30', falli laterali coi piedi e... La Fifa sperimenta 5 regole per il calcio del futuro Successivo SPRINT RACE FORMULA 1/ Che cosa è e come funziona: per la classifica...