Ecco i tre gironi. Il ricorso del Campobasso fa rinviare il calendario

Dopo le esclusione del Teramo e i ripescaggi di Fermana e Torres, sono stati pubblicati oggi dalla Lega Pro i tre gironi di Serie C. Il ricorso accolto della squadra molisana fa slittare la stesura dei calendari

Al termine di un pomeriggio frenetico, la decisione: la presentazione dei calendari di Serie C, prevista domani alle 12 a Roma al Salone d’onore del Coni, slitta a data da destinarsi. Decisione obbligata da parte della Lega Pro, dopo che il Consiglio di Stato ha concesso al Campobasso la sospensiva dell’esclusione dal campionato confermata – insieme a quella del Teramo – dal Tar Lazio. L’udienza sul caso dei molisani è stata fissata per il 25 agosto, ma la Lega Pro auspica – come si legge in una nota ufficiale – che la questione possa essere definita prima, visto che il campionato dovrebbe partire tra il 27 e il 28 agosto. Congelata, ovviamente, anche la Coppa Italia di Serie C di cui si attendevano gli accoppiamenti del primo turno. Nel primo pomeriggio, in ogni caso, erano stati ufficializzati i gironi sulla base del ripescaggio di Torres e Fermana sancito dal presidente federale Gravina. Rispetto alla passata stagione, da segnalare lo spostamento di Alessandria e Fiorenzuola nel girone B dove sono state inserite anche le sarde (Olbia e la già citata Torres). Traslocano nel girone C Pescara e Viterbese. Ma tutto, per il momento, rimane sub iudice.

Girone A

—  

AlbinoLeffe ; Arzignano; Feralpisalò; Juventus U23; Lecco; Mantova; Novara; Padova; Pergolettese; Piacenza; Pordenone; Pro Patria; Pro Sesto; Pro Vercelli; Renate Sangiuliano; Trento; Triestina; Virtus Verona; Vicenza.

Girone B

—  

Alessandria; Ancona; Carrarese; Cesena; Entella; Fermana; Fiorenzuola; Gubbio; Imolese; Lucchese; Montevarchi; Olbia; Pontedera; Recanatese; Reggiana; Rimini; San Donato Tavarnelle; Siena; Torres; Vis Pesaro.

Girone C

—  

Avellino; Catanzaro; Cerignola; Crotone; Fidelis Andria; Foggia; Francavilla; Gelbison; Giugliano; Juve Stabia; Latina; Messina; Monopoli; Monterosi; Pescara; Picerno; Potenza; Taranto; Turris; Viterbese.

Precedente Parte la Premier! Il pronostico di Crystal Palace-Arsenal Successivo Blessin rimette le cose a posto: la bandiera del Genoa tornata sullo scoglio di Boccadasse