Ecco come cambia l’attacco del Napoli senza Osimhen

Il giocatore salterà i prossimi due turni della Serie A, dopo la manata rifilata a Heymans. Un’ingenuità pagata a caro prezzo visto che rischia di saltare il big match con la Juventus. Le probabili scelte di Spalletti

É stata una delle delusioni della prima giornata. Victor Osimhen è stato squalificato per due giornate dopo la manata rifilata a Heymans. Un’ingenuità pagata a caro prezzo dalla punta nigeriana. Chi sarà al centro dell’attacco del Napoli nelle prossime due giornate contro Genoa e Juventus? Proviamo a leggere nella “mente” di Luciano Spalletti.

LE IDEE DI LUCIANO

—  

Il tecnico degli azzurri, in attesa del ricorso, medita nuove soluzioni. Stop per Osimhen (26 Magic Crediti), sono in tre a poter giocare al suo posto. Due profili sarebbero adattati, l’altra è la riserva naturale dell’ex Lille. Da falso nueve possono disimpegnarsi sia Lorenzo Insigne (listato trequartista – 35 Magic Crediti) che Hirving Lozano (listato trequartista – 26 crediti). Il primo lo abbiamo visto in quel ruolo nel corso dell’Europeo: un’idea affascinante che riproporrebbe una soluzione simile a quella vista qualche anno fa da Spalletti con Francesco Totti alla Roma. Il capitano azzurro potrebbe accrescere i suoi bonus. Il messicano, invece, ha giocato in quel ruolo con Ancelotti e ha già dimostrato, col Venezia, che il brutto infortunio capitatogli a inizio luglio è alle spalle. Infine, la riserva naturale, quell’Andrea Petagna (14 Magic Crediti) che scalda i motori e vuole giocarsi fino all’ultimo questa chance. L’ex Spal e Atalanta parte indietro nelle gerarchie, per il momento. Ma proverà a far cambiare idea a tutti: staff tecnico e fantallenatori.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Calciomercato Napoli, Manolas-Ounas per risolvere il grande puzzle Successivo Allegri, campo e psicologia: le tre mission più urgenti

Lascia un commento