Ecco chi è Nunzia di Temptation Island 2020

E’ di gran lunga una delle single più social di questa edizione di Temptation IslandNunzia Taglialatela, sempre più vicina ad Alberto Maritato, il fidanzato di Speranza Capasso, è bella, giovane e ha conquistato anche il pubblico a casa con il suo fascino indiscutibile. Quella di Temptation per Nunzia è la prima esperienza televisiva. Ha 30 anni e arriva da Mugnano di Napoli. Di lavoro fa l’addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile ma quando è libera dagli impegni professionali adora la cucina, le passeggiate sul lungomare di Napoli e andare in spiaggia. Su Instagram ha (attualmente) 8 mila followers e sulla sua pagina pubblica foto dei suoi viaggi e di luoghi che vorrebbe visitare. Immancabili, ovviamente gli scatti in costume dove mette in mostra le sue curve mozzafiato. 

Il rapporto con Alberto Maritato

A Temptation Island, Nunzia si è fatta notare per il suo rapporto con Alberto Maritato che ha provocato fortissimi dubbi nella compagna Speranza Capasso, fidanzata con lui da ben 16 anni. Fra i due è scoppiata una grande alchimia rinforzata da abbracci, carezze e qualche bacio al limite…

Precedente Roby Baggio e la Panda, un gol mondiale sul web Successivo Zaniolo, che gaffe! Ringrazia per la nomina al Golden Boy ma la lista è dell’anno scorso

Lascia un commento