Eccellenza A – Pont Arnad, che impresa a Domodossola

Eccellenza A - Pont Arnad, che impresa a Domodossola

Un gol di Montari piega la capolista di Brando. Borgaro bloccato dall’LG Trino, mentre l’Alpignano cade a Borgovercellitwitta

Il turno infrasettimanale di Eccellenza ha regalato grandi sorprese. Soprattutto in testa alla classifica, con la Juve Domo che ha perso la grande occasione di allungare sulle seconde. La squadra di Brando ha dovuto arrendersi in casa contro il Pont Arnad: a decidere la sfida ci ha pensato Montari, che non ha lasciato scampo ai granata. Rallenta il Borgaro, che dopo il successo contro il Vda Charvensod non riesce a confermare i progressi fatti nelle ultime settimane: lo 0-0 contro l’LG Trino suona come una vera e propria beffa. Vittoria importantissima in chiave salvezza per il Pavarolo, che supera di misura il Borgomanero, mentre in ottica playoff cade malamente l’Alpignano, scivolato nella tana del Borgovercelli. Settimo-Rivarolese e Stresa-Alicese terminano in parità, mentre La Biellese e l’Orizzonti United regolano rispettivamente Cerano e Baveno. Il derby della Valle D’Aosta va all’Aygreville: Vda Charvensod steso con la perla di Rega, in gol verso la fine del primo tempo.

Risultati Eccellenza A: Aygreville-VdA Charvensod 1-0, Borgaro-LG Trino 0-0, Borgomanero-Pavarolo 0-1, Borgovercelli-Alpignano 1-0, Juve Domo-Pont Arnad 0-1, La Biellese-Cerano 3-1, Orizzonti United-Baveno 2-1, Settimo-Rivarolese 2-2, Stresa-Alicese 1-1.

Tags: eccellenzaDilettanti

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Roma, il rischio nei sorteggi si chiama Manchester United o Villarreal Successivo Matavz a TMW: "Vicino al Napoli, poi saltò tutto. Ma al San Paolo niente rivincite"