Eccellenza A – Cura Capobianco, il Pavarolo ora vola

Eccellenza A - Cura Capobianco, il Pavarolo ora vola
© Foto Tricarico

I collinari superano in casa il Settimo grazie alle reti di D’Alessandro e Fucci: il bottino è di sette punti negli ultimi sette giornitwitta

PAVAROLO-SETTIMO 2-1

Marcatori: pt 1’ D’Alessandro, 13’ Fucci; st 18′ Padoan.
Pavarolo (4-4-2): Salvalaggio 6, Massa 6, Pepe 6.5 ( 32’ Saccà 6), Todaro Cap 6.5. Crepaldi 6, Durante 6, Fucci 7 ( 13’ st Maci 6), Di Blasi 6.5, Monteleone 6, Deideri 6.5 ( 21’ st Scavone 6), D’Alessandro 7. A disp. Catanà, Bragardo, Adamo, Ronco. All. Capobianco.
Settimo (4-4-2): Fornaro 6, Salvadego 5, Patrone 6, Barbati 6 ( 9’ st Baracco 6), Zanellato 6.5, Chiumente Cap 6.5, Borrello 6 ( 20’ st Pinzone 6), Fassari 6, Padoan 7, Rognone 7, Fadda 6.5 ( 40’ Gottardo ng). A disp. Carretta, Maina, Rubino, Distefano. All. Viola.
Arbitro: Labianca di Foggia
Note: Presenti circa settanta spettatori sugli spalti. Ammoniti: 10’ Patrone, 30’ st Pepe, 34’ st Gottardo

In mezz’ora stellare il Pavarolo ipoteca la vittoria contro il Settimo grazie a due reti siglate rispettivamente da D’Alessandro e da Fucci. Nel complesso si segnalano alti e bassi vistosi da ambo i lati con un Pavarolo calante dall’ultimo quarto d’ora del primo tempo in avanti e un Settimo sfavillante solo nell’ultima mezz’ora. Mezz’ora in cui i ragazzi di mister Viola non sono riusciti a pareggiare il risultato, dando però vita a un finale pirotecnico, in cui si è sciupata qualche occasione di troppo.
Sin dalle prime battute è il Pavarolo a impostare il ritmo di gioco grazie a un’ottima circolazione di palla e a un preciso lavoro a centrocampo.

(Leggi il servizio completo sull’edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

Tags: PromozionePavaroloSettimo

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Argentina, il Superclásico va al Boca: 4-2 al River Successivo Juventus, Bonucci: "Grandissimi, grande derby e grande vittoria"