Eccellenza A – Arabia allo scadere, il Borgaro può godere

Eccellenza A - Arabia allo scadere, il Borgaro può godere

I gialloblù di Russo fanno più fatica del previsto, ma alla fine piegano la Rivarolese grazie al gioiellino arrivato in estatetwitta

BORGARO-RIVAROLESE 2-1

Marcatori: pt 39’ Erbì; st 7’ Prandoni, 46’ Arabia.

Borgaro (4-2-3-1): Cantele 6.5, Erbì 7, Porticchio 6 (40’ st Multari ng), Zanella 6, Fiore 6, Cristino 6.5, Pagliero 6, Sinisi 7, Amedeo 6.5 (37’ st Gai ng), Garofalo 6.5 (26’ st Arabia 7.5), Brugnera 6.5. A disp: Erdeliy, Vardè, Ferrarese, Bolfa. All. Russo.

Rivarolese (4-2-3-1): Steni, Ciccarelli, Prandoni, Sicca, Balagna, Celano, Reano, Scala, D’Agostino, Foxon (24’ st Rizzuto), Surace D. (29’ st Cardellino). A disp. Milano, Surace G., Bertot, Giordano, Marangone, Rizzuto. All. Scardino.

Arbitro: Boreanaz di Bra 6.

Note: ammoniti Ciccarelli, Foxon, Fiore, Balagna, Sicca, Celano.

Con sudore e fatica il Borgaro vince la prima di campionato contro la Rivarolese 2-1. Nel complesso buona prova dei ragazzi di Russo che hanno condotto le danze per al meno 70’. Senza i centravanti titolari, i gialloblù sono riusciti a conquistare i tre punti con due giovani insospettabili: Erbì e Arabia, quest’ultimo proprio nel recupero. Amarezza tra le fila granata, dove si iniziava a ad assaporare il pareggio. Il gol finale ha il gusto della beffa, ma i ragazzi di Scardino possono essere soddisfatti per la prestazione d’esordio.

(Leggi il servizio completo sull’edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

Tags: BorgaroRivaroleseeccellenzaDilettanti

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Eccellenza B - Fossano, mamma mia che spettacolo Successivo Buffon: "Italia fuori la rabbia Ventura è l'uomo giusto"