Eca, si lavora per riaccogliere la Juve

Andato via Andrea Agnelli dalla presidenza, azzerato il Consiglio d’amministrazione della Juve, l’Eca si dice disposta a collaborare di nuovo con il club italiano. Agnelli è stato a lungo presidente dell’Associazione dei club europei, poi con la vicenda Superlega la situazione è precipitata, il nuovo presidente è diventato Al-Khelaifi e i bianconeri sono stati esclusi dal club privato.

Eca: la disponibilità arriva da Doha

A Doha, dove si stanno disputando i Mondiali di calcio, l’Eca si è riunita per discutere dello sviluppo del calcio, ma alla fine l’argomento principale è diventato la situazione della Juve. Alla fine dell’incontro, è stata diffusa una nota: “Il Consiglio è stato aggiornato sulle opinioni dell’avvocato generale della Corte di giustizia europea e ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juve”.

Caso Juventus, interviene il Codacons

Guarda il video

Caso Juventus, interviene il Codacons

C’è possibilità dunque che la società bianconera possa tornare nell’Eca. Ma molto dipenderà dalla posizione futura del club per quel che riguarda la Superlega, di cui Juve, Real Madrid e Barcellona sono rimasti unici sostenitori.

"Vlahovic sempre fuori ai gironi": le ironie Mondiali sono uno sfottò alla Juve!

Guarda la gallery

“Vlahovic sempre fuori ai gironi”: le ironie Mondiali sono uno sfottò alla Juve!

Precedente Juve, guarda chi c'è a Dubai: Vidal e Del Piero cuore a cuore Successivo Wijnaldum vicino al recupero: ecco il primo allenamento con i tiri in porta