In attesa di definire la questione del main sponsor, la società di viale della Liberazione ha trovato un’intesa biennale, con opzione di rinnovo per un anno in più, con il famoso sito di vendita e aste online
In attesa di risolvere la vicenda DigitalBits, togliendo dalla maglia per inadempienza contrattuale la società di blockchain che si occupa soprattutto di cripto-valute, l’Inter ha trovato il nuovo sponsor di manica: si tratta di eBay, sito universalmente noto di vendita e aste online. Tra l’Inter ed eBay c’era già una partnership che aveva portato il brand leader nel commercio globale a diventare Official Marketplace del club nerazzurro per la stagione calcistica fino al 2024. Adesso la collaborazione è stata allargata visto che il marchio apparirà sulla manica della prima squadra maschile (sia in Italia sia in Champions), femminile e delle giovanili.
BIENNALE PIù…
—
L’accordo, all’insegna dell’innovazione e della più alta tecnologia, rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand dell’Inter a livello globale. Si tratta di una partnership biennale, con possibilità di prolungamento dell’accordo, che garantirà al club nerazzurro 5 milioni di euro a stagione più bonus. Lo scorso anno sulla manica c’era DigitalBits che poi è diventato main sponsor.
19 dicembre 2022 (modifica il 19 dicembre 2022 | 17:40)
© RIPRODUZIONE RISERVATA