È ufficiale: niente Chelsea Romagnoli resta al Milan

Ora è ufficiale: il Milan non cede Romagnoli. Lo chiarisce la stessa società rossonera con un comunicato, il cui testo recita: “AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre”.

Romagnoli è cresciuto nella Roma. È al Milan dalla scorsa stagione. LaPresse

Romagnoli è cresciuto nella Roma. È al Milan dalla scorsa stagione. LaPresse

Il club inglese era arrivato a offrire 35 milioni più bonus per il difensore classe ’95, ma Galliani, dopo aver consultato Fininvest e i possibili nuovi proprietari cinesi (ricordiamo che il closing per l’acquisto della società è previsto a novembre), ha rimandato la proposta al mittente. I più ottimisti potranno interpretare la permanenza del ventunenne difensore come il primo segnale di una programmazione troppo a lungo attesa: il (nuovo) Milan intende ripartire dai giovani, possibilmente italiani. Con buona pace dei Sosa di turno.

 Gasport 

Precedente Jorginho, mirino sul Milan Donnarumma è avvisato... Successivo Arsenal, si prova a bruciare la concorrenza dell'Everton per Perez