E se Pogba tornasse al gol con la Lazio? Le quote

Il francese vicino ai rientro: potrebbe già essere convocato per la sfida contro i biancocelesti

Paul Pogba riparte dagli spezzoni di gara messi insieme contro Bologna ed Empoli (52 minuti complessivi) e punta a mettere altra benzina nelle gambe contro la Lazio. Prima però ci sarà da smaltire il piccolo affaticamento muscolare del match del Castellani: gli esami hanno scongiurato lesioni e ora il francese può preparare il rientro già nel week end. L’obiettivo è ritrovare il gol che gli manca da quasi due anni: scopriamo allora le quote di Pogba marcatore sui principali siti di scommesse nella sfida tra Juventus e Lazio. 

POGBA MARCATORE: LE QUOTE 

—  

L’ultimo gol del Polpo risale all’8 febbraio 2022 nel corso della sfida, poi pareggiata 1-1 dallo United, sul campo del Burnley. Quindi il ritorno in bianconero e un anno passato più in infermeria che in campo, con appena 108 minuti e nemmeno un gol in Serie A. Un trend da invertire, magari a partire già dalla sfida conto la Lazio dove, con ogni probabilità, Pogba partirà dalla panchina, pronto per dare una mano a gara in corso. E una rete del francese nel corso dei 90 minuti paga 7.50 con Sisal, 7.00 con Snai e scende a 5.00 su Bet365. 

POLPO PRIMO MARCATORE? 

—  

Juve-Lazio potrebbe però essere una sfida bloccata e piena di tensione. Perché allora non immaginare un ingresso vincente del Polpo sullo 0-0? Le quote Pogba primo marcatore schizzano infatti a 18.00 su Sisal, 15.00 su Snai e 11.00 su Bet365. Difficile, almeno secondo i bookies, che il francese possa sbloccare la gara partendo dalla panchina, ma sognare non costa nulla. A maggior ragione per Pogba, che sogna un ritorno al gol che in bianconero manca dal 2016. 

Precedente Italia-Ucraina, telecronista e app dedicati ai non vedenti Successivo Sommer: “Inter, tifosi fantastici: il boato di San Siro è impressionante”

Lascia un commento