E ora i cinesi sono no limits “Futuro da top nel mondo”

Sono rimasti in silenzio per troppo tempo, e adesso i cinesi parlano. A poche ore dal versamento degli 85 milioni (la seconda tranche della caparra) e Fininvest per l’acquisto del Milan, Li Yonghong (presidente del fondo cinese Sine Europe Sports) lancia un messaggio chiaro ai tifosi: “L’annuncio di oggi rappresenta una pietra miliare del processo che ci porterà a scrivere un nuovo e glorioso capitolo nella vita di questa incredibile squadra – commenta Li Yonghong -. Per molte generazioni di tifosi, il Milan di Silvio Berlusconi ha incarnato l’idea stessa di vittoria e successo. Il nostro obiettivo è riportare questa squadra leggendaria al livello dei migliori club del mondo”.

il comunicato — Come Fininvest, anche la Sino-Europe Sports conferma, in un comunicato, “l’avvenuto versamento di 85 milioni di euro in favore di Fininvest, a ulteriore conferma dell’impegno degli investitori cinesi nell’acquisizione dell’intera partecipazione detenuta da Fininvest in AC Milan, pari al 99,93%. La transazione avviene dopo il pagamento di 15 milioni, effettuato in occasione della firma del contratto vincolante, avvenuta il 5 di agosto”.

 Gasport 

Precedente Palermo, De Zerbi si presenta: “Scelto da Zamparini, porterò avanti le mie idee senza compromessi” Successivo Italia U21, Antognoni al 45': "Manca solo il gol"