E. League, Roma tra le favorite, Atalanta outsider. Occhio a De Zerbi

Le quote indicano nerazzurri e giallorossi tra i possibili favoriti per la vittoria finale

Dopo la Champions, ecco l’Europa League. Con due italiane, Atalanta e Roma, che partono da teste di serie per provare ad arrivare in fondo. E, visti i sorteggi non proprio impossibili, entrambe potrebbero anche fare strada nella seconda competizione europea. Almeno questo è quello che credono i bookies, che hanno già stilato le quote vincente Europa League. 

ROMA IN EUROPA LEAGUE: LE QUOTE 

—  

La Roma, finalista della scorsa edizione, dovrà vedersela nel gruppo G con Slavia Praga, Sheriff Tiraspol e Servette. Non proprio un girone impossibile, considerando la qualità della rosa giallorossa e l’esperienza europea maturata nei due anni di gestione Mourinho. Ecco perché la Roma vincitrice dell’Europa League paga 14.00 con Gazzabet e Planetwin, 15.00 con Snai e 16.00 con Sisal: una quota da terza fila, inferiore solo a quella delle squadre inglesi, considerate dai bookies le più accreditate per la vittoria. 

ATALANTA IN EUROPA LEAGUE: LE QUOTE 

—  

Urna un po’ più insidiosa per l’Atalanta di Gasperini, inserita nel girone D con i portoghesi dello Sporting, gli austriaci dello Sturm Graz e i polacchi del Rakow. Alla sua ottava stagione alla guida della Dea, per Gasperini potrebbe essere arrivato il momento di conquistare un trofeo, anche se la strada non sembra esattamente in discesa per gli orobici. L’Atalanta vincente dell’Europa League paga infatti 20.00 con Gazzabet, Sisal e Snai e 21.00 con Planetwin. 

E.LEAGUE: LE FAVORITE

—  

La squadra favorita per la vittoria finale è il Liverpool di Jurgen Klopp, esclusa eccellente dalla Champions. I Reds possono contare sulla rosa più completa e sull’esperienza di chi ha già vinto tre volte la coppa: per questo i bookies quotano a 5.00 una possibile vittoria. Subito dietro c’è il Brighton di De Zerbi, che parte dalla terza fascia solo a causa del poco pedigree a livello europeo. Una vittoria finale dei Gabbiani, che si sono rinforzati con l’arrivo di Ansu Fati dal Barcellona, paga 12.00 con Snai, 14.00 con Planetwin e 16.00 con Sisal. In terza fila ci sono la Roma e il Villarreal, vincitrice dell’edizione 2020/21: un altro exploit degli spagnoli è in lavagna a 16.00 su tutti gli operatori. 

Precedente Bonucci, parla l'ex allenatore: "Avrei voluto vederlo alla Lazio" Successivo Domani Atalanta-Monza, i convocati di Palladino: c'è subito il nuovo acquisto Colombo