E intanto in Francia danno il nigeriano come primo obiettivo del Psg

Secondo i media francesi l’affare da almeno 100 milioni (con Paredes e Icardi come parziali contropartite) sarebbe possibile grazie ai buoni rapporti fra l’attaccante nigeriano del Napoli e Luis Campos, consulente dell’area sportiva

Rifondare il Psg, a cominciare dall’attacco. E nel mirino del club dell’emiro del Qatar c’è sempre Victor Osimhen. L’attaccante piace alla dirigenza e in particolare a Luis Campos, consulente dell’area sportiva del presidente Nasser Al Khelaifi, e che il nigeriano andò a prelevarlo a suo tempo in Belgio per portarlo al Lilla, prima di cederlo al Napoli. Secondo i media francesi, il portoghese sarebbe dunque vicino a un accordo per portarlo a Parigi quest’estate.

Valore

—  

Già a inizio mese, Rmc Sport aveva rivelato l’interesse per il bomber partenopeo: un’operazione del valore di almeno 100 milioni di euro, ma con l’inserimento di potenziali contropartite. Non solo Paredes, che la Juventus non intende più riscattare, ma anche Icardi, rinato con 13 gol e 7 assist in 18 gare con il Galatasaray. Naturalmente si tratta di ipotesi ancora premature, ma negli ultimi giorni alcuni siti hanno riacceso i fari sul nigeriano, evocando un accordo in vista con il giocatore, grazie appunto al rapporto privilegiato con Campos. Se tutto resta da confermare, è confermato invece l’interesse del Psg che considera Osimhen come la punta ideale da affiancare a Mbappé la prossima stagione.

Offerte

—  

L’attaccante del Napoli però è sotto contratto fino al 2025 e il presidente De Laurentiis non farà sconti a nessuno, conscio del fatto che non mancheranno offerte anche dalla Premier League, campionato che attira il giocatore da tempo. In parallelo, il quotidiano Le Parisien mette in evidenza invece l’interesse del club della capitale francese per Harry Kane. Mentre RmcSport parla a sua volta di Kolo-Muani dell’Eintracht Francoforte, che condivide già lo spogliatoio con Mbappé, in nazionale.

Precedente Sassuolo, entro fine mese si decide il futuro di Dionisi: previsto un incontro col club Successivo Chelsea, da Lukaku a Gallagher: tutti i giocatori in lista di partenza