È crisi tra Keita Balde e Simona Guatieri: c’è di mezzo Wanda Nara

Le voci relative al presunto corteggiamento da parte di Keita Balde nei confronti di Wanda Nara hanno lasciato il segno. Mauro Icardi, in quell’occasione, supportato da Wanda, aveva attaccato duramente il suo ex compagno di squadra all’Inter per aver inviato numerosi messaggi a sua moglie. Il giocatore del Galatasaray aveva definito la moglie di Keita “cornuta” e Simona aveva risposto con un lungo giro di parole sulle donne pure e le “vacche”. Insomma, un piccolo circo in favore dei riflettori mediatici.

La coppia formata da Keita e Simona aveva smentito le voci e si era dissociata da tutto. Ma alcuni nuovi indizi e segnali fanno temere che il peggio non sia ancora passato. Anzi. Simona e Keita hanno smesso di seguirsi sui social e il giocatore ha festeggiato il suo 28. compleanno. Nessun augurio da parte della sua compagna, che non ha partecipato alla festa. Aria di separazione? Simona condivide solamente le foto dei figli. Del marito – sui social – non c’è più traccia.

Precedente Bradaric su Bennacer, l'arbitro vede un rigore. Ma il Var lo revoca Successivo Il Milan non riparte: Dia risponde a Giroud, 1-1 in casa con la Salernitana