E arrivò il giorno di Lukaku-Dybala: loro ci sono, la Roma c’è?

I nuovi gemelli giallorossi del gol sono pronti all’esordio: pochi hanno una coppia così. Ora serve che Mou e la squadra li supportino a dovere, perché la storia del calcio insegna…

Servirebbero due stadi, o meglio ancora un Olimpico con il doppio della capienza – e chissà se basterebbe – per soddisfare l’attesa, la curiosità, l’interesse per il debutto della coppia Dybala-Lukaku. Già, perché i tifosi giallorossi sono già straordinari nella loro presenza e nel supporto che riescono a dare alla squadra, ma di fronte ai nuovi “gemelli” la passione è davvero salita alle stelle. D’altronde – e si accettano solo risposte sincere – chi si aspettava quindici mesi fa che i Friedkin sarebbero riusciti a mettere insieme il campione argentino e il gigante belga? C’era un grande scetticismo, nell’estate di un anno fa, quando cominciarono a fiorire le prime voci sul possibile ingaggio di Dybala. Ma no, dicevano molti, vedrete che è solo un’illusione, al massimo un’opera di depistaggio. 

Precedente Filmò ragazze sotto la doccia: arbitro di calcio condannato a 2 anni Successivo Liga, Alvaro Garcia trascina il Rayo Vallecano: 2-0 sull'Alaves