Dzeko-Roma, è ancora tensione: anche oggi allenamento individuale

ROMA – Roma-Dzeko, è ancora tensione. il centravanti bosniaco è ancora un separato in casa, la situazione con Fonseca tende a non sbloccarsi e resterà tale probabilmente fino alla chiusura del mercato. In quesi giorni non ci sono stati confronti tra il capitano (adesso ex) e il tecnico portoghese, i due non si sono parlati e l’attaccante continua ad allenarsi individualmente insieme a un preparatore. 

Dzeko, no al West Ham. Sondaggio di Monchi

Dzeko è fermo suoi suoi passi, così come Fonseca che ha l’appoggio (al momento) della società. I rapporti sono freddi, freddissimi, e nessuno dei due vuole per ora fare il primo passo per stringe un patto di non belligeranza. Anche questa mattina il bosniaco (fermo ufficialmente per una contusione) si è allenato da solo, o meglio, insieme a Pedro, Mkhitaryan e Calafiori che proseguono il loro programma di recupero dai rispettivi problemi muscolari. La dirigenza aspetta offerte per il bosniaco, ma se la situazione non dovesse sbloccarsi a quel punto sarebbe necessario e inevitabile un confronto per chiudere la stagione con Fonseca in panchina e Dzeko in campo. 

Precedente Musacchio alla Lazio/ Calciomercato, colpo a sorpresa: addio Milan in anticipo Successivo Non solo Alli. Il PSG valuta uno scambio con l'Arsenal: Draxler a Londra per Guendouzi