Dzeko: “L’obiettivo di ogni stagione è vincere un trofeo. E sul rinnovo…”

Intervenuto a TV N1 Sarajevo, l’attaccante bosniaco tocca diversi argomenti

Intervenuto a TV N1 Sarajevo, Edin Dzeko ha affrontato diversi argomenti. La concitata andata di Coppa Italia con la Juve, la sua voglia di vincere ancora trofei e soprattutto il suo futuro. “In questa stagione ho già vinto un trofeo con l’Inter, ma l’obiettivo di ogni stagione è vincere un trofeo. Da giocatore dell’Inter ho già vinto tre trofei e so quanto sia importante per un club come l’Inter essere costantemente in lotta per lo scudetto. Il risultato dell’andata di Coppa Italia contro la Juventus è ancora in bilico e dobbiamo giocare ancora meglio in casa, per arrivare in finale e vincere”.

“Lo sfogo al termine della gara? Durante la partita sono successe alcune cose che non dovrebbero avere posto sui campi di calcio, di cui si è già parlato e scritto. I nostri tifosi ci hanno sostenuto per tutta la partita e volevo ringraziarli in questo modo”.

“In quel momento ho sentito che regalare la maglia era il minimo che potessi fare e li ringrazio per il loro supporto in campo. Abbiamo avuto un buon rapporto sin dal primo giorno del mio arrivo all’Inter e di questo sono loro grato. Il rinnovo? Tutto si saprà presto. Ci sono persone che si occupano di questo. Sono concentrato esclusivamente sul campo“, ha detto Dzeko.

Precedente Feyenoord a caccia di vendetta. Il tecnico: "Difficile dimenticare la Roma, ma ora è tutto diverso" Successivo Manchester City, Guardiola: "Spalletti è scontroso, non parlo del Napoli"

Lascia un commento