Dzeko, indizio social? “È tempo di conquistare un altro campionato”: lui retwitta

ROMA – Il futuro di Edin Dzeko è ancora un punto interrogativo. La Roma vuole cederlo, lui spera in una chiamata da Manchester e la trattativa con l’Inter per lo scambio con Sanchez non decolla. L’indizio sul suo futuro potrebbe essere arrivato dai social, con un retweet del bosniaco. 

Dzeko ha infatti condiviso un post pubblicato dal sito Squawka.com, che riprende alcune statistiche ma non solo: “Dzeko è il primo calciatore ad aver segnato 50 gol in Bundesliga, Premier League e Serie A. Potrebbe essere il momento di conquistare un altro campionato”. L’ultima frase sta scatenando i social, che hanno interpretato la condivisione del post come un vero e proprio indizio di mercato. 

Ma quali potrebbero essere gli scenari possibili per la sua cessione in un altro campionato? Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona in Spagna, naturalmente il Paris Saint Germain in Francia. Ma il tempo a disposizione per chiudere la trattativa è davvero poco, e il suo stipendio da 7,5 milioni netti a stagione non aiuta. Soprattutto in tempo di crisi. 

Precedente DIRETTA/ Napoli Spezia video streaming Rai: è il terzo incrocio in Coppa Italia Successivo Nicola cita Kobe Bryant: “Se non crediamo in noi stessi, nessun altro lo farà”