Dzeko in stand by? La Juve riallaccia i contatti con Morata

La trattativa dell’Atletico per Suarez apre lo scenario per il ritorno in prestito in bianconero dell’attaccante spagnolo. Ma la trattativa per il bosniaco prosegue

Il sorpasso. Dopo giorni passati a parlare di Edin Dzeko, rispunta Alvaro Morata e diventa improvvisamente la pista più concreta per la Juventus. Questo perché l’Atletico, che è a un passo da Luis Suarez (ha raggiunto l’accordo per la risoluzione con il Barcellona e, sfumati i bianconeri per la questione passaporto, può accasarsi da Simeone) sarebbe disposto a far partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Una formula che piace alla Juventus, innervosita dall’attesa prolungata per Dzeko (bloccato da Milik, perché Roma e Napoli non hanno ancora l’accordo) e che adesso pare convinta a virare con decisione sull’ex.

Si corre

—  

Morata è stato alla Juventus per due anni e ha giocato con Cristiano Ronaldo al Real. Alla Juve tornerebbe di corsa, anche perché ha la moglie italiana. La trattativa è ben avviata e potrebbe subire un’accelerata nelle prossime ore: non è escluso un arrivo dell’attaccante in Italia già domani, a meno di repentine novità dal fronte del bosniaco. La Juve vuole regalare un nuovo centravanti ad Andrea Pirlo (con cui Alvaro ha condiviso una stagione in bianconero, l’ultima del centrocampista) prima del match con la Roma di domenica prossima.

Precedente Personalità e sacrificio: Inter, Barella è il tuo leader lì in mezzo Successivo Tardelli: "Barella ha qualità e carattere. Che bravo ad infilarsi negli spazi!"

Lascia un commento