Dzeko ha deciso? “Pronto per un’altra stagione con la Roma”. E il club: “Daje”

Le parole del bosniaco su Instagram insieme a una foto con la nuova maglia giallorossa

La premessa è che le vie del mercato sono infinite e che quindi sempre meglio andarci con i piedi di piombo, ma quella che nei giorni scorsi era solo una sensazione adesso sembra una certezza: Edin Dzeko resta alla Roma. Qualcosa si era percepito nelle (poche) immagini degli allenamenti a Trigoria, con il bosniaco sempre in prima fila a tirare il gruppo e Mourinho accanto a lui. Stasera Edin su Instagram ha pubblicato un post con lui che indossa la nuova maglia della Roma e la didascalia: “Diciannovesima stagione da professionista e sempre più carico e motivato”.

La Roma: “Daje”

—  

Il profilo del club ha risposto con un: “Daje” e i tifosi con centinaia di cuori e messaggi positivi. Il post di Dzeko, tra l’altro, al di là delle parole del bosniaco, che sta per iniziare la settima stagione ufficiale in giallorosso, ha ancora più valore perché era da gennaio che Edin non pubblicava foto o video (al di là di alcune storie) con la maglia della Roma. Guarda caso, o forse no, da quando gli era stata tolta la fascia da capitano.

Cancellare i mugugni

—  

Ora il numero 9 della Roma sembra pronto a mettersi tutto alle spalle. Le lunghe vacanze in famiglia tra Bosnia, Dubai, Turchia e Croazia lo hanno rigenerato, il feeling che si è subito instaurato con Mourinho ha fatto il resto. Anche perché è dall’agosto 2015 che Dzeko prova a vincere qualcosa con la Roma e non ci è mai riuscito nonostante i 119 gol in 260 presenze. Adesso, all’ultimo anno di contratto, vuole provare a regalarsi un’ultima occasione. E il club spera che questa motivazione di cui ha parlato oggi sia davvero di buon auspicio dopo gli ultimi, complicati, mesi.

Precedente Milan, finalmente Giroud! Accordo col Chelsea, giovedì le visite mediche Successivo AUDIO Calciomercato: Napoli-Koulibaly, si decide. Ecco le mosse di Inter e Milan...

Lascia un commento