Dzeko e Inter, l’Hellas Verona porta bene: vittoria con gol di Edin a 2.05

Il bosniaco ha segnato quattro reti nelle partite casalinghe contro l’Hellas e i nerazzurri non hanno mai perso a San Siro con i gialloblù

Dopo il pareggio contro il Monza e lo spavento in Coppa Italia, l’Inter ospita il Verona con, di fatto, un risultato a disposizione. In casa nerazzurra non è contemplato altro se non la vittoria: il distacco dalla vetta è di 10 punti, lo scontro diretto tra Napoli e Juventus può essere un’occasione per le altre. E i precedenti contro l’Hellas sono positivi: i nerazzurri non hanno mai perso a San Siro contro i gialloblù in Serie A in 31 sfide, segnando ininterrottamente dal 1990 a oggi.

Inter-Verona, pronostico: 1 + NoGoal

—  

Non ci sono solamente i precedenti, ma anche gli evidenti problemi difensivi del Verona: l’Hellas subisce gol in trasferta in campionato da 31 partite, ovvero dal 3 aprile 2021. Quasi due anni. E se è vero che anche l’Inter subisce tanto (24 reti in campionato), è vero anche che c’è una grande differenza tra quanto succede a San Siro (quattro gol incassati) e in trasferta (20). Inoltre, nelle ultime due sfide interne contro il Verona i nerazzurri non hanno subito gol: 1-0 nel 2021 e 2-0 l’anno scorso. E quello dell’Hellas è il terzo peggior attacco della Serie A. Si può dunque pensare a un’Inter vincente tenendo la porta inviolata: la quota è di 2.20 per Sisal e Bet365, 2.08 per StarCasinò Bet.

Attenzione a Dzeko

—  

Il 2-0 dell’anno scorso ha avuto come protagonista Edin Dzeko, autore del secondo gol dopo il vantaggio di Barella. Il bosniaco ha segnato quattro reti in carriera contro il Verona e tutte arrivate in partite casalinghe. Considerando i problemi di Lukaku, potrebbe essere ancora l’ex Roma a trascinare la formazione di Inzaghi. Dzeko come primo marcatore è dato a 6.00 da Bet365 (quota maggiorata), 5.50 da StarCasinò e 4.40 da Sisal. Mentre la combo con la vittoria dell’Inter e la rete del bosniaco è data a 2.05.

Inter-Verona, le quote sulla vincente

—  

Il Verona nell’ultimo turno ha trovato l’importante vittoria contro la Cremonese, ma la situazione in classifica resta complicata: terz’ultimo posto con sei punti di ritardo dalla zona salvezza. I bookmaker non credono nell’impresa dell’Hellas: il segno 2 è dato a 10.00 da Betfair, 9.10 da PlanetWin, 9.00 da Sisal. La quota per il pareggio è di 5.85 per Better e GoldBet, 5.80 per Novibet. Mentre la vittoria dell’Inter è data a 1.33 da StarCasinò Bet, 1.30 da Sisal e 1.27 da PlanetWin.

Precedente Berardi si scatena con la Lazio: quota maggiorata come primo marcatore Successivo Lecce, Baroni: "Milan? Dobbiamo uscire dal campo morti e sfiniti"