Dzeko deve scusarsi con Fonseca: i messaggi nella chat dei giocatori della Roma

ROMA – Fonseca ha dalla sua parte tutta la squadra, tranne Dzeko, Fazio e Juan Jesus, che sono fuori rosa e restano sul mercato. I giocatori hanno dimostrato nella partita di campionato contro lo Spezia di voler salvare l’allenatore e in questi giorni hanno manifestato la loro solidarietà all’allenatore portoghese. La squadra ha una chat, che comprende anche lo staff tecnico, nella quale ci si scambia comunicazioni. Ci sono stati molti messaggi a favore di Fonseca. Oggi la sua posizione è più solida, anche se dovrà essere sostenuto principalmente dai risultati, a cominciare da domenica. Resta la questione con Dzeko da risolvere. Ieri il capitano ha chiesto di poter rientrare nel gruppo, ma Fonseca ha detto no e il giocatore ci è rimasto male. Edin ha insultato l’allenatore davanti a tutti negli spogliatoi, dopo Roma-Spezia di Coppa Italia. Parole pesanti.

Dzeko in tribuna per assistere a Roma-Spezia

Guarda la gallery

Dzeko in tribuna per assistere a Roma-Spezia

Fonseca ha spiegato a Pellegrini, che sta cercando di ricomporre la frattura nell’interesse della squadra, che c’è un solo modo per reintegrare Dzeko: deve chiedere scusa davanti ai compagni. Così come lo aveva insultato davanti a loro. Pellegrini ha parlato anche con Edin, del quale è amico. Non solo a Trigoria, ma andando anche a casa sua. I due abitano vicini, a Casal Palocco. Anche le mogli sono amiche. Per ora Dzeko tiene il punto, ma una volta chiuso il mercato, finirà per seguire il consiglio che gli ha dato Pellegrini, al quale già è andata la fascia. Su questo Fonseca non torna indietro. E in fondo a Edin non dispiace. E’ salito sul podio dei tre migliori goleador della Roma, nessuno potrà cancellare la storia. Intanto per domenica non sarà convocato, come Fazio e Juan Jesus.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

Roma, Dzeko a parte e Mayoral gli "ruba" il fratino

Guarda la gallery

Roma, Dzeko a parte e Mayoral gli “ruba” il fratino

Precedente Dzeko spera nel ritorno a Manchester: tentativo per lasciare Roma Successivo Milan, emergenza trequartista. Lazio, Luis Alberto prova il recupero. Inter, c’è Ranocchia?

Lascia un commento