Dzeko all’Inter, Lukaku al Chelsea, Abraham alla Roma: il domino si sblocca domani. Ecco come

Questioni burocratiche per Edin all’Inter, la prima tessera. Ma l’ultima potrebbe non cadere

Questione di ore e poi Edin Dzeko sarà un giocatore dell’Inter. Mancano ancora alcuni passaggi burocratici, dettagli più che altro, e un documento che arriverà oggi da Trigoria, poi il bosniaco sarà ufficialmente un calciatore nerazzurro. La Roma, quindi, prima di dare il via libera non aspetterà l’acquisto di Abraham e l’Inter potrà, a sua volta, liberare Lukaku per il Chelsea. La società inglese, dopo la Supercoppa, abbraccerà di nuovo il belga, mentre Abraham ha chiesto ancora qualche ora di riflessione.

giornata chiave

—  

Oggi Pinto incontrerà il suo agente, e forse lo stesso giocatore, e gli dirà a voce che la Roma lo vuole per il dopo Dzeko ed è pronta a fare un investimento complessivo da oltre 40 milioni. Se il ragazzo continuerà, però, a volere l’Arsenal. Pinto allora virerà su altri obiettivi. Ma questo non avrà a che fare con Dzeko. La Roma ha ormai salutato il suo numero 9, Edin ha già posato con la sciarpa dei tifosi dell’Inter e aspetta solo l’ok definitivo per firmare e cambiare vita. Ancora una notte di attesa, poi tutto sarà messo nero su bianco.

Precedente Inter, Lukaku è atterrato a Londra: attesa l’ufficialità dell’accordo col Chelsea Successivo La Supercoppa Europea è del Chelsea: Albiol sbaglia il rigore decisivo