Dybala, una Joya anche per gli sponsor: ecco quanto guadagna a stagione

ROMA – Dybala alla Roma non è solo un colpo dal punto di vista tecnico, ma anche commerciale. L’attaccante ufficializzato ieri dal club giallorosso ha quasi 70 milioni di follower tra i vari social e raccoglie un vasto pubblico tra giovani e tifosi già più maturi. Tanti ‘seguaci’, tanta visibilità che insieme alla sua classe frutta anche tanti milioni

Dybala tra pochi giorni dovrebbe annunciare un nuovo accordo pubblicitario arricchendo così i suoi introiti che per i diritti d’immagine fruttano tra i 20 e i 30 milioni di euro annui. Nel contratto firmato con la Roma – dove è presente la clausola rescissoria – naturalmente si è discusso anche di sponsor e diritti, dal reparto media al merchandising. Quindi come e quando utilizzare la maglia della Roma e quando invece i diritti d’immagine non toccano gli accordi con la Roma. In ogni caso, la sua immagine frutterà sicuramente alla Roma nuovi introiti: dalle maglie con il suo nome, già a ruba, a nuovi sponsor e investitori intrigati da una Roma sempre più in crescita. 

Dybala, primo allenamento in gruppo: i sorrisi con Mou e i colpi di classe

Guarda il video

Dybala, primo allenamento in gruppo: i sorrisi con Mou e i colpi di classe

Precedente Bayern Monaco, Salihamidzic attacca Lewandowski: "Addio incomprensibile" Successivo Skriniar o Mukiele per il PSG? Galtier: "No comment, ma un giocatore arriverà"