Dybala si carica per il Bayer: “La mano de Dios” a tutto volume!

ROMA – Le sue condizioni tengono con il fiato sospeso José Mourinho e tutti i tifosi della Roma, ma nel ritorno della semifinale di Europa League sul campo del Bayer Leverkusen lui vuolo esserci a tutti i costi. E a due giorni dalla partita Paulo Dybala carica sé stesso e tutto l’ambiente con una storia Instagram.

Note dallo spogliatoio

Dopo aver svolto un allenamento personalizzato a Trigoria insieme al difensore Smalling, che a sua volta sta tentando il recupero per il match che potrebbe consegnare alla Roma un posto nella finale di Budapest, la Joya ha postato un video in cui si vedono il centrocampista Camara e il team manager Cardini scherzare con lui con una colonna sonnora speciale. Le note di sottofondo, trasmesse a tutto volume, sono infatti quelle della canzone “La mano de Dios” dedicata a Diego Armando Maradona, idolo di tutti gli argentini con Dybala che non fa di certo eccezione.

Dybala con la Roma nel destino: svelate le FOTO del passato nella Capitale

Guarda la gallery

Dybala con la Roma nel destino: svelate le FOTO del passato nella Capitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente United e Chelsea tentano Kim: nella lista del Napoli c’è anche Timber dell’Ajax Successivo Barcellona, Laporta "chiama" Messi: "Questa è casa tua"