Dybala scatena i social: “Che faceva durante Juve-Fiorentina?”

C’è un caso Dybala che rispunta, almeno sui social, dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita ieri in casa contro la Fiorentina. L’argentino è rimasto in panchina per 90′, nonostante la squadra fosse in 10 uomini dal 18′ per l’espulsione di Cuadrado. Uscito Morata, è entrato Bernardeschi. La Joya non era al 100% della forma ed era reduce da alcuni problemi fisici, certo, ma sul web i tifosi non sono dello stesso avviso: dai tanti commenti si capisce che per loro Dybala non meritava di essere “confinato” in panchina. E invece è stato proprio da lì, tra l’assopito e l’annoiato, che ha assistito alla sconfitta dei suoi ed è stato anche uno dei pochi se non l’unico a restare fino al triplice fischio.

Juve travolta 3-0 in casa dalla Fiorentina: social scatenati

Guarda la gallery

Juve travolta 3-0 in casa dalla Fiorentina: social scatenati

I commenti dei tifosi bianconeri su Dybala

Questo il tono dei commenti social circa la gestione di Dybala da parte di Pirlo“Dybala non è entrato con la Juve sotto in casa e gli ha preferito Bernardeschi. Immagino sia normalissimo nel mulino bianco nero”.  Altri sottolineano l’atteggiamento dell’argentino: “Abbandonare la panchina è da codardi. Devi sostenere la tua squadra sempre. È facile restare solo quando si vince. Sulla panchina dopo il terzo gol è rimasto solo quello che tutti criticano e che forse a gennaio verrà ceduto, Paulo Dybala”. C’è chi ironicamente scrive: “…e non c’è un caso Dybala” oppure “Menomale che non ha giocato Dybala stasera. Altrimenti era colpa sua”; e chi invece è meno velato: “Perdi 3 a 0, far mettere un po’ di minuti nelle gambe a Dybala no eh?” o “Bernardeschi che gioca più di Dybala mi fa fumare da tutte le parti”. E ancora: “Se sul 3-0 fai ancora entrare Frabotta invece che Dybala, meriti di perdere con la Fiorentina in casa”.

Juventus, CR7 suona la carica

Guarda il video

Juventus, CR7 suona la carica

Precedente Ascoli, ufficiale: Sottil nuovo allenatore Successivo Diretta/ Verona Inter (risultato 1-1) video streaming tv: gol di Lautaro e Ilic