Dybala risponde alla Ferrari di Cristiano Ronaldo con la sua nuova Lamborghini

Una supercar tira l’altra in casa Juventus. Dopo l’ultimo acquisto di Cristiano Ronaldo, una Ferrari Monza SP2 comprata proprio alla fine della visista a Maranello accompagnato da Agnelli, Elkann, Binotto, Leclerc, Sainz, anche Paulo Dybala si è regalato un gioiellino: una Lamborghini Aventador S Roadster.

L’argentino era stato ospite speciale degli stabilimenti di Sant’Agata Bolognese alla fine dello scorso anno, con una giornata passata tra le supercar del Toro in compagnia dell’ex CEO del Marchio, Stefano Domenicali. E aveva scelto una supercar personalizzata solo per lui. E ora, a qualche mese di distanza, dalla linea di produzione della Casa emiliana, infatti, è uscita una Aventador S Roadster nuova di zecca e creata appositamente per il campione bianconero.

740 cv di supercar esclusiva

È stato lo stesso Dybala a rivelarlo con un suggestivo video postato sul suo profilo Instagram. Niente didascalie formali o inutili fronzoli, ma solo un semplice e diretto grazie, “Thank you, Lamborghini”,  a fare da cornice a quei pochi minuti in cui si vede molto bene la sua nuova supercar gialla fiammante.

Non conosciamo il prezzo così come la lista degli optional voluta dall’argentino per personalizzare la sua Lamborghini Aventador S Roadster, ma già di suo, la spider del Toro ha una carta d’identità di tutto rispetto. La bellissima ereditiera degli storici modelli S di Miura, Islero, Countach e Urraco monta infatti un mastodontico motore V12 da 740 cv capace di raggiungere velocità di punta di circa 350 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,0 secondi.

Insomma, un gioiellino niente male quello creato dal Centro Stile, che di sicuro si accosterà bene al talento di Dybala e arricchirà non di poco il suo parco auto.

Dybala presenta la nuova Lamborghini Aventador S Roadster

Guarda la gallery

Dybala presenta la nuova Lamborghini Aventador S Roadster

Precedente Crisi-Barcellona, Laporta furioso: Koeman in bilico Successivo Crisi-Barcellona, c'è aria di rivoluzione: Koeman in bilico