Dybala ringrazia Abraham: il botta e risposta che emoziona i romanisti

ROMA – Un salvataggio che vale tre punti e finalmente una gioia aspettando il gol perduto: Tammy Abraham salvatore della patria, non per aver gonfiato la rete, ma per l’intervento che preserva l’1-0 che consente alla Roma di piegare il Bologna alla prima dopo la sosta. Un gesto tecnico celebrato dallo stesso club giallorosso, che sul suo profilo Twitter ufficiale ringrazia pubblicamente il giocatore per aver contirbuito in maniera decisiva ai tre punti conquistati dalla squadra di Mourinho. Un cinguettio che ha trovato subito la sponda di un euforico Dybala, che non ha perso l’occasione di caricare il compagno.

“Grazie Tammy”

La Joya, tornato titolare dopo mesi di sofferenza e da Campione del Mondo, reagisce al tweet della Roma con un laconico “grazie Tammy Abraham“, accompagnato da un’emoticon simbolo di soddisfazione e amicizia. Pronta la risposta dell’attaccante britannico, che ringrazia mostrando i muscoli.

Precedente Fiorentina-Sassuolo: al Franchi il primo tempo può essere decisivo per i viola Successivo Lazio, la Nord chiusa per i cori razzisti di Lecce. Sotto esame quelli per Lukaku in Inter-Napoli